Lo Chef Paolo

Paolo Franchi è uno chef che ama la semplicità, contrapposta alle ridondanze facili di piatti troppo elaborati. Conosce l'importanza della materia prima, che tratta come fosse un'amante a cui dedicare attenzione infinita. Amante dell'Arte e della pittura, Paolo trasforma gli ingredienti, anche nella più assoluta semplicità, in veri e propri capolavori per i palati più esigenti.

Il primo ad accorgersi delle sue capacità è stato lo "zio Gianni", che ha intuito subito lo Chef che si celava dietro quella timidezza carica di creatività. E' lui che ha cercato di trasmettergli quella passione per l'autenticità di sapori antichi, che ancora oggi rappresentano la base imprescindibile della cucina di Paolo.

Una cucina nata e cresciuta tra l'Italia e la Germania, a cui lo Chef rimane legato per le atmosfere nostalgiche ed introspettive.

Sua compagna nel lavoro e nella vita è Francesca Bellini, una vera professionista nel settore degli eventi, che oggi gestisce lo splendido Castello Visconteo di Cassano d'Adda.