Matrimoni

Immaginate il vostro ricevimento di nozze qui, tra i maestosi affreschi della grande Sala Francesco Sforza, con i pavimenti in cotto illuminati dalla luce di imponenti vetrate. Li vedete? Sono i vostri ospiti che camminano nell'ampio Cortile esterno, tra un brindisi e l'altro, assaporando le portate delle isole gastronomiche che punteggiano lo spazio.

Festeggiare al Castello Visconteo il vostro ricevimento di nozze significa molte cose: significa, ad esempio, respirare tutto il romanticismo di un castello medievale. Significa scegliere, la qualità di un servizio impeccabile, ed un menù - solo vostro - studiato dal nostro Chef Paolo Franchi. Significa scegliere che ogni dettaglio vesta l'evento secondo il vostro stile, come un abito su misura. Senza tralasciare il fatto che se sognate un matrimonio civile, potete celebrarlo tra queste mura!

Perché al Castello Visconteo di Cassano d'Adda, ogni ricevimento di nozze è lo specchio reale della personalità della coppia. E nulla, ma proprio nulla viene lasciato al caso!