Bistrò

Un ristorante dalle linee pulite ed essenziali, di ispirazione nordica e design italiano. Un luogo dove lasciare che la mente si distenda, lasciandosi coinvolgere in una danza di gusti e profumi. Benvenuti al Bistrò del Castello Visconteo, il ristorante dello Chef Paolo Franchi, che si affaccia sulla piazza di Cassano d'Adda, proprio lì dove sorge il Castello.

Una porta di vetro, quel nome scritto con la "o" accentata in azzurro ed eccovi in un mondo fatto di sapori delicati, profumi intensi, e parole sussurrate per una dimensione di puro relax. Sui tavoli di legno chiaro vi saranno serviti piatti dai sapori onesti e mai banali, che a volte si ispirano alla tradizione, a volte invece sono frutto della creatività dello Chef. Ogni portata è sempre e comunque preparata al momento, come impone la buona cucina.

Tra le proposte del menù non mancano la gustosa Millefoglie di verdure, i ravioli Salva e melanzane al burro versato (rigorosamente fatti in casa), oppure ancora il branzino saltato in padella con le verdure, per una pausa pranzo all'altezza delle vostre aspettative!